Ho visto Pisa a Firenze la fine settimana scorsa. Pisa ha il torre ma non c’è niente altre cosa da fare. Il torre è bello ma è affollato.Dopo tre ore, siamo partito per Firenze. Venerdì ho fatto una passeggiata della città con Andrew e Jessica. Sabato mattina il gruppo siamo andata al Uffizi. Ho visto tanti dipinti famosi. Dopo L’Uffizi, Andrew, Jessica e io siamo andati al ristorante “I Fratellini.”Hanno i panini deliziosi per 2,50 euro. Abbiamo fatto lo shopping e ho comprato un portafoglio pelle. Alle due e mezzo nel pomeriggio ci siamo incontrati nel gruppo per un altro museo.Abbiamo visto Davide e dopo Mary, LisaMarie e Sammy e io siamo fatto un altro passeggiata e abbiamo visto la città. Sabato sera èstata molto divertente. Alle otto tutto il gruppo abbiamo mangiato una cena grandissima! Abbiamo mangiato almeno 5 antipasti, 3 diversi tipi di pasta e tiramisu con il vino fragola. Tutti i cibi sono deliziosi!
Dopo cena, Andrew e io ci siamo incontrati cinque personi sordi. C’era una festa nella strada sichiama “la notte bianca” quando i ristoranti sono chiuso alle tre nella mattina. C’era tanti personi nelle strade. Siamo parlati per un lungo tempo e Andrew e io siamo ritornati al albergo alle quattro nella mattina. Abbiamo visto il ponte vecchio durante la notte. Mi piace Firenze molto. È una città bellissima!
______________________________________________________
After dinner, Andrew and I met with five deaf people. There was a party in the street called "the white night" when the restaurants close at three in the morning. There were many people in the street. We talked for a long time and Andrew and I returned to the hotel at four in the morning. We saw the old bridge that night. I like Florence a lot. It is a beautiful city!
Story and Pictures by Tamara Ketchum
Translation by LisaMarie Gaeta
Nessun commento:
Posta un commento